CONSULENZA STRATEGICA
Fare consulenza è una questione di punti di vista: quando pensi di avere la soluzione, guarda le cose da un'altra angolazione. La consulenza strategica è proprio questo, analizzare insieme al cliente tutti gli obiettivi da raggiungere, esaminandoli da ogni prospettiva, con lo scopo di definire un piano strategico personalizzato.
CONTENT CREATION
“Content is the king”, una frase che apparentemente può sembrare banale ma se colta nel suo significato più profondo dà senso al nostro lavoro. I contenuti di qualità sono la chiave strategica di una buona comunicazione, proprio per questo l’obiettivo che perseguiamo quando comunichiamo è quello di coinvolgere ed appassionare il pubblico di riferimento portandolo ad interessarsi al brand. Come? Attraverso una strategia di contenuti chiara e mirata che aiuti il nostro cliente ad acquisire nuovi segmenti di target tramite la creazione e pubblicazione di contenuti online e offline.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
Accanto alla consulenza strategica e alla content creation, viaggia di pari passo la gestione dei social media. Sfruttare la capacità dei social di generare interazione e condivisione significa cogliere un’ importante sfida per i brand. Lo scopo? Aumentare la visibilità e la notorietà di un marchio, costruendo e diffondendo una forte immagine coordinata e promuovendo, al tempo stesso, i valori che lo tengono in vita. Una buona social media strategy diventa sinonimo di visione.
CONCEPT & GRAPHIC DESING
Una componente importante del brand è la grafica che lo accompagna. Non si tratta solo dell'abilità di unire elementi come testo, immagini e colori, ma dell'arte di comunicare all'esterno, e all'interno, chi siamo, cosa facciamo e come, attraversa la creatività. La comunicazione visiva del brand è quindi una parte fondamentale che garantisce immediatezza e riconoscibilità.
RIVOLUZIONE DIGITALE & SOCIAL NETWORK
Comunicare per noi è tutto; ogni cosa è comunicazione: parole, silenzi, atteggiamenti, sguardi. L’obiettivo principale di ogni nostro lavoro è:
dare soluzioni creative a bisogni reali
avere sempre una strategia
rendere coerente la comunicazione multichannel